martedì 8 luglio 2014

Kiko Denim Nail Lacquer 459

Ho pensato di scrivere questa review in vista dei saldi estivi di Kiko, già iniziati online. Il prodotto in questione è uno smalto uscito con la collezione Boulevard Rock, il Denim Nail Lacquer nella colorazione 459, la più chiara tra quelle proposte. Come forse già saprete, il finish di questi smalti è opaco, quindi se non vi piace il genere, non è la review che fa per voi :).
Il colore che ho acquistato io è un color crema:
 
 
A mio avviso, questo prodotto è più no che si. Partiamo dai pro:
  • colore delizioso (ma questo è soggettivo)
  • buona durata ma solo (molto) dopo che si è asciugato bene
Contro:
  • per asciugarsi completamente ci impiega troppo tempo! Anche dopo un quarto d'ora dall'applicazione, dovete stare attente sennò rischiate subito la sbeccatura
  • il colore non è omogeneo. Dalla foto non si nota però, nonostante due passate su ciascuna unghia, nell'indice il colore era tutt'altro che pieno e lasciava intravedere il colore naturale dell'unghia sottostante. Una volta asciugato completamente, però, la durata è buona
La boccetta, come vedete, è la classica degli smalti Kiko ad eccezione del tappo color argento. All'interno sono contenuti 11ml di prodotto e la scadenza è di 24 mesi dall'apertura. Lo smalto è reperibile in tutti i negozi Kiko e online sul loro sito. Il prezzo originale è di 4,90 euro ma ora questa linea è scontata a 1,90 euro.
Ve lo consiglierei? A prezzo pieno no, in saldo potreste farci un pensiero, anche perché tutti i colori sono molto carini. Usatelo quando avete molto tempo libero, perché prima che si asciughi completamente possono passare anche una ventina di minuti e, diciamocelo, sono davvero troppi. Forse con le goccine asciugasmalto (che io non ho) la situazione migliora. Per fortuna, a suo tempo, non lo avevo acquistato a prezzo pieno.
Spero che la review vi sia stata utile. A presto!



Nessun commento:

Posta un commento