venerdì 23 maggio 2014

Haul di primavera

Questo blog ha le ragnatele. Mi scuso se pubblico qualcosa solo ora dopo un'eternità, oltretutto un post di acquisti. E' stato un periodo super intenso, il secondo semestre mi ha uccisa e mi ha tolto qualsiasi energia! Ora mi aspetta la gustosissima sessione estiva! Thumbs up!
Tornando al titolo di questo post, oggi voglio farvi vedere gli acquisti più significativi dell'ultimo periodo. Ho già iniziato a utilizzare i prodotti e presto arriveranno le review. Ho voluto inserire anche due articoli di abbigliamento. Finalmente anche a Modena ha aperto H&M e non ho saputo resistere. Come negozio è grande ed è anche ben fornito per quanto riguarda il make up.
Ecco cosa ho comprato del brand svedese:
Entrambi i top sono morbidissimi, hanno un'ottima vestibilità e sono molto freschi, perfetti per il caldo. Entrambi li ho pagati 9,95 euro.















Passiamo ai prodotti make up. Vorrei chiarire un paio di cose: sono una grandissima appassionata di smalti, ne ho tanti ma mai abbastanza e adoro gli smalti OPI. Non è colpa mia quindi se da Sephora ho trovato i nuovi OPI Iconic Mini Kit. Quello che ho preso io si chiama The It Colors e contiene 4 mini size da 3,75 ml di prodotto. Sono tutti colori estivi e tutti fanno parte della loro collezione permanente!



Da sinistra a destra troviamo Hot & Spicy, My Chihuahua Bites, Koala Bear-y, Dating a Royal.
Il kit costa 20 euro ma io ho approfittato dei buoni con lo sconto del 20%.
In giro per Roma non mi sono fatta mancare una visita da Sephora e ho comprato il kit Bonjour Beautiful di Too Faced, brand che purtroppo non riesco a trovare a Modena. Contiene in formato full size la palette di ombretti Matte Eye, la palette labbra Bonjour Beautiful (potrebbe essere uguale alla Natural Kiss che vendono sul sito?) e la matita waterproof Perfect Eyes Espresso. Ciò che mi ha stupita è che tutti e tre i prodotti sono in formato full size. Il kit costa 35 euro ma grazie ai buoni sconto del 20% l'ho pagato solo 28 euro. Teniamo presente che solo la matita costa 18,90 euro. Un affarone!




Ho già usato la palette di ombretti, che non è esattamente estiva però la qualità è altissima. 
Bene, questi erano gli acquisti più recenti. Voi avete comprato qualcosa?
Un bacio, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento