martedì 7 gennaio 2014

Tag: 10 prodotti sotto i 10 euro

Questo tag, che gira da un pochino in rete, è il mio preferito. Permette di venire a conoscenza dei (tantissimi) prodotti low cost validi sul mercato.Ecco la mia versione:

  1. Queen Helene Mint Julep Masque: 9 euro sul sito bbcream italia, molto meno se l'acquistate negli Stati Uniti (ho chiesto a un'amica di comprarmela là) dove costa solo 3,99 $ (solo 2,91 euro). Personalmente adoro questa maschera, soprattutto per i benefici che ha sui pori dilatati. Io la applico con costanza una volta alla settimana e la mia pelle è nettamente migliorata. Merita una review a parte.
  2. rossetto Rimmel Kate Moss: il prezzo varia dai 5 ai 7 euro. Il rossetto nella foto è il n. 20, quello fucsia. Sia quelli nella confezione nera, sia quelli nella confezione rossa (matte) sono validissimi. Si stendono bene ma soprattutto durano molto! I colori sono tutti bellissimi.
  3. smalti Pupa Lasting Color : il prezzo varia dai 4 ai 6 euro. Il colore nella foto è il n. 502, un rosso corallo, ma tutti sono validissimi. La gamma dei colori è molto ampia, si stendono bene, sono della giusta consistenza, la durata è molto buona e sono facilmente reperibili.
  4. palette Sleek: 9,90 euro. Ne avevo sempre sentito parlare bene e quando, questa estate, da Sephora ho trovato la I-Divine Candy non ho resistito. Le cialde sono pigmentate, alcune un pochino polverose, ma con una buona base sono ottimi ombretti!
  5. pennello Zoeva 227 Soft Definer: 6,20 euro. Un pennello da sfumatura validissimo! Lo uso sia per sfumare gli ombretti sia nella piega dell'occhio.
  6. mascara Essence Multi Action: 2,49 euro. Come sono originale! Credo che questo mascara non abbia bisogno di molte spiegazioni: nero e allungante!
  7. ombretto Deborah 24 ore Velvet 07: 6,90 euro. Ho sempre snobbato gli ombretti mono Deborah, invece mi sono dovuta ricredere. Il colore è molto classico, va benissimo per tutti i giorni. Si sfuma bene e dura altrettanto.
  8. blush Benecos Sassy Salmon: online 3,99 euro, in negozio (si, ho un rivenditore Benecos vicino a me!) 4,99 euro. Cosa chiedere di più? E' pigmentatissimo, dura parecchio e ha pure un buon inci!
  9. Kiko Smart Lip Pencil 709: 2,50 euro. Ampia gamma di colori, molto morbida e confortevole per essere una matita labbra. Non secca le labbra e la durata è molto buona. Consigliatissima!
  10. Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow: 6,90 euro. Anche qui, w l'originalità! Non è certo un caso, però, che questo prodotto venga sempre citato in questo tag. I matitoni ombretto kiko sono spettacolari: durano tutto il giorno e i colori sono bellissimi!
Questi erano i miei 10 prodotti sotto i 10 euro! Spero di esservi stata utile! A presto!


Nessun commento:

Posta un commento