sabato 25 gennaio 2014

Kiko Bad Girl Collection: review del Lasting Gel Eyeliner

Ciaooooo! Mi prendo una piccola pausa dallo studio (grazie sessione invernale!) per parlarvi di un prodotto Kiko che mi ha piacevolmente stupita. Poco dopo Natale, Kiko ha proposto una terza collezione in edizione limitata: la Bad Girl Collection, tutta sui toni del nero, del blu e del grigio. Gli occhi sono sicuramente in primo piano con questa edizione limitata: tra ombretti, mascara, kajal ed eyeliner abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.
Il prodotto che più mi ha incuriosita, e che cercavo da parecchio tempo, è stato il Lasting Gel Eyeliner, come dice il nome, un eyeliner in gel.

 

Troviamo una scatolina nera che riporta tutte le informazioni sul prodotto, mentre l'eyeliner vero e proprio è contenuto in una jar opaca. Basta svitare il coperchio con il logo del brand e utilizzare il prodotto.



Adoro questo eyeliner in gel! Innanzitutto è della giusta consistenza: non troppo liquido ma nemmeno troppo duro. Il colore, come potete vedere dalla foto, è un bellissimo e intensissimo nero lucido. Io lo applico o con un pennello angolato oppure con un apposito pennello da eyeliner, e lo preferisco con questo in quanto riesco ad essere più precisa. Il tratto risulta uniforme e senza sbavature, inoltre si asciuga velocemente, così non ce lo ritroviamo stampato sulla palpebra. Last but not least, dura tantissimo! E' davvero un prodotto a lunga durata, resiste tutto il giorno senza perdere di intensità e senza sbavare (anche la codina esterna rimane come appena tracciata). Essendo così resistente, però, dovete insistere un po' di più quando lo andate a togliere (tranquille, viene via senza doversi cavare un occhio!).
All'interno della jar troviamo 6 ml di prodotto e la scadenza è pari a 12 mesi dall'apertura. Il prezzo di questo eyeliner è di 7,90 euro, ma io l'ho acquistato con uno sconto del 30%. 
Non posso fare altro che consigliarvi questo prodotto: nero, intenso, a lunghissima tenuta, economico e di facile reperibilità. Correte a prenderlo visto che è un'edizione limitata. Lo trovate in tutti gli store Kiko oppure online sul loro sito.
Spero che la review vi sia stata utile! Un bacio!


Nessun commento:

Posta un commento