mercoledì 18 dicembre 2013

DramaTag: My Top 5 Splurge Worth Products

Altro capitolo della meravigliosa saga dei DramaTag. Il tag in questione è " My Top 5 Splurge Worth Products", ovvero 5 prodotti per cui vale la pena spendere tanti soldi. Premetto che nella mia personale collezione di makeup, sono pochi i prodotti costosi. Con il tempo e con l'esperienza, ho scoperto che costoso non sempre è sinonimo di qualità. Ma sempre il tempo e l'esperienza, mi hanno insegnato che, a volte, costoso è sinonimo di "ne è valsa assolutamente la pena". I 5 prodotti che vi mostrerò, sono tutti di fascia alta ma vi posso assicurare che non ne ho trovati di altrettanto validi (per il momento). Tutti e 5 sono stati acquisti azzeccati. 


  • rossetto MAC Viva Glam Nicki: ho scelto questo perchè adoro il colore ma potrei dire lo stesso della linea "Satin" (come il rossetto in questione), "Amplified" e "Matte". A parte i numerosi finish e le infinite colorazioni, i rossetti MAC sono i migliori che abbia mai provato. Questo rossetto resiste a tutto (cena e aperitivo compresi) e per tantissimo tempo. Costo 18,65 euro, ma per me li vale tutti.
  • Urban Decay Naked: per me è la palette più bella di sempre. 12 colori che stanno bene a chiunque, 12 colori da indossare indistintamente mattino e sera, 12 colori che si abbinano a qualsiasi altro colore. Sono morbidi, facili da stendere, pigmentati, sfumabili. Ad una palette io non chiedo niente di più. 12 colori, più un pennello, più un mini Primer Potion per 45,90 euro. 
  • Chanel Stylo Eyeshadow in 47 Blue Bay: questi matitoni Chanel erano una delle novità estive del brand (non so se siano ancora in commercio). Io ho provato tanti matitoni differenti, ma questi per resa sulla palpebra, colore e durata non li batte nessuno. I riflessi di questo blu sono indescrivibili, così come la sensazione di freschezza che si ha appena il prodotto viene applicato. 30 euro di bellezza.
  • matita occhi Yves Saint Laurent Dessin du Regard Waterproof: io ho la colorazione 9 Bleu Azur, un blu elettrico fantastico. Questa matita dura letteralmente 24 ore. Lo so per certo perchè l'ho avuta sugli occhi dalle 6 alle 6 della mattina dopo (c'era una festa di laurea in mezzo, di solito ho orari da persona normale) e lei non ha fatto una piega. Era ancora la riga perfetta della mattina prima. Non si è stampata sulla palpebra e non ha perso di intensità. Costo: 20 euro.
  • matita Chanel Stylo Yeux Waterproof in 83 Cassis: il colore è un prugna molto scuro, quasi nero. Di questa linea ho anche il colore viola perchè sono matite fenomenali. Sono un pochino dure ma non si muovono, non si stampano sulla palpebra. Sono il mio alleato perfetto durante l'afa estiva e non solo. Costo 24 euro.
Ragazze, questi sono i prodotti per cui, secondo me, vale la pena spendere.
Spero che questo tag vi abbia divertito e noi ci sentiamo alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento