mercoledì 27 novembre 2013

Review: L'Oréal Color Infaillible in Emerald Lame

Scusate l'assenza ma è stata una settimana impegnativa: prima la laurea della mia migliore amica, poi l'influenza. Eccomi qui oggi con una nuova review, dedicata a un prodotto che vi ho mostrato qui e che bramavo da parecchio tempo. Quando vi ho parlato dell'altro ombretto Color Infaillible, vi avevo accennato che un altro colore splendido aveva attirato la mia attenzione. Ed eccoci qua! Vista la prima esperienza super positiva con questi ombretti, ho deciso di acquistare anche il numero 022 Emerald Lame, uno dei colori più belli che abbia mai visto e che si sposa alla perfezione con i miei occhi scuri. E' un verde olivastro pieno di riflessi dorati, una meraviglia! 




   

Il prodotto presenta la stessa texture particolare (quasi un cream to powder) e lo stesso packaging del collega (sopra trovate il link alla review).
Il colore, per me, è stupendo, sta bene con qualsiasi colore di occhi ed è molto facile da abbinare ad altre tonalità. Per ottenere il verde oliva sulla palpebra dovete insistere un po', perchè con una sola passata si vedono più i riflessi oro che il colore in sè. L'applicazione è facile, la sfumabilità è molto buona così come la durata (sempre però con un primer o una base cremosa).
Vi lascio due swatches: il primo in condizioni di luce normali, il secondo alla luce del sole.

 

All'interno della confezione troviamo 3,5g di prodotto e la scadenza è pari a 24 mesi dall'apertura. A differenza dell'altro Color Infaillible, acquistato scontato, questo l'ho pagato a prezzo pieno:  8,80 euro da Acqua&Sapone.
Confermo la prima impressione positiva: questa tipologia di prodotto è davvero valida. La gamma di colori è molto ampia, chissà se me ne concederò altri!
Spero che la review vi sia stata utile. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento