sabato 26 ottobre 2013

Nails Of The Day

Ciao a tutti! Ritorno oggi con un post velocissimo dedicato alle unghie del giorno. Il colore protagonista è uno smalto di Pupa, il Lasting Color 718 uno splendido blu scuro. 



Gli smalti Pupa mi piacciono molto: ampia scelta di colori, facile reperibilità, prezzo onesto, ottima stesura e buona durata. Quando ho scattato la foto, il colore era sulle mie unghie da 3 giorni, ho applicato solamente la base protettiva senza top coat, quindi sulla durata posso ritenermi più che soddisfatta! Mi piace perchè questo colore risulta molto pieno e coprente fin dalla prima passata ma io ne applico sempre due. Il pennellino è sottile e consente un'ottima precisione. Nella boccetta troviamo 5 ml di prodotto, il prezzo varia dai 4 ai 6 euro. Gli smalti Pupa sono venduti nella grande distribuzione (Acqua&Sapone, Tigotà, ecc..) e in tutte le profumerie rivenditrici del marchio.
Amo questi smalti e continuerò ad acquistarli!
Un bacio, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento