domenica 31 gennaio 2016

January Most Played

Il primo mese dell'anno sta per diventare un ricordo e cosa succede su questi lidi alla fine di ogni mese? Si parla di prodotti Most Played! Un doveroso abbraccio a Chiara (Golden Vi0let) per aver permesso a tutti di partecipare a questa rubrica (qui vi spiega come fare)!
Pronte a vedere cosa ho utilizzato maggiormente a gennaio?

Molto monotona, lo so, ma quando mi fisso con certi prodotti, l'altro miliardo che giace nei cassetti non lo prendo nemmeno in considerazione. Procediamo con ordine, cosa dite?
Partiamo dai prodotti per la labbra:
Come tocco di colore unicamente lui, il Revlon 660 Berry Haute (acquistato negli USA, della linea Super Lustrous, esiste qui?). E' uno dei rossetti più confortevoli che possiedo, avendo una texture cremosa. La durata non è il massimo ma il colore, un bellissimo punto di viola, e il finish me lo fanno amare ogni volta di più. Mi è scoppiata la mania dei rossetti viola, mai lo avrei pensato.
Tre balsami labbra: uno sul comodino in camera da letto (il Lucidalabbra Vitaminico al succo di mela e mandarino di Erbolario), uno sul tavolo dove c'è il pc e dove scrivo la tesi (il Balea Intensiv al burro di karitè) e uno in borsa (l'EOS Peppermint). Insieme al viola, mi è scoppiata la mania dei burrocacao, ne sono diventata dipendente anche perchè non potrei farne a meno visto le labbra perennemente secche di quest'inverno. I primi due sono molto ma molto idratanti e sono quelli il cui effetto dura più a lungo. Dall'Eos, sinceramente, mi aspettavo qualcosa in più. Vi può interessare un post dedicato unicamente a loro tre?
Passiamo ai restanti prodotti:
Ho abbandonato (momentaneamente) il mio fidato Flamingo per dedicarmi a questo blush di Diego Dalla Palma, il numero 04 regalatomi dalla mia cara nonna. Colore molto adatto per il periodo, trattandosi di un rosa scuro marroncino, ottima pigmentazione (attenti perchè è facile esagerare e creare l'effetto pagliaccio) e durata nella media. Grazie nonna!
Ho poi rispolverato questa palette di Too Faced, la Matte Eye, acquistata in un set. Nove tonalità mat, alcune molto belle come i primi due ombretti partendo da sinistra della riga "Fashion". Ho utilizzato tanto, appunto, Fresh Linen (la cialda più grande dell'ultima fila), Pebbles che è il grigio al centro e tutta la prima fila di marroncini. Durante l'inverno esplode la mia passione per gli ombretti opachi. Molto apprezzato è stato anche l'ombretto in crema Pupa Vamp! 200 sia per il colore (un grigio verde molto bello) che soprattuttto per la durata. Giuro che resiste bello intenso tutto ma tutto il giorno. Ringrazio la mia amica che me lo ha regalato per Natale!
Queste ragazze sono stati i miei Most Played di gennaio, vi va di raccontarmi nei commenti quali sono stati i vostri?      

42 commenti:

  1. I balsami EOS sono famosi per la loro inefficacia, non mi hanno mai attirato con quel packaging scomodo :-/
    Molto carina la palette too Faced, mi sembra parecchio versatile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato questo ovetto perché avevo sentito solo opinioni positive. Fortuna che l'ho pagato pochissimo perché l'ho pagato in dollari. Non posso dire che sia totalmente inefficace ma mi aspettavo sicuramente di più. Hai azzeccato l'aggettivo per la palette ;)

      Elimina
  2. Là palette ti sembra scrivente ? Perché mi piace molto e vorrei acquistarla. Potrebbe interessarmi avere maggiori informazioni sull'eos perché volevo comprarlo ma leggo sempre recensioni negative.
    Un bacio

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei fare un post per la palette, però si, è scrivente. Rende meglio sugli occhi che swatchata con le dita, dove i colori sembrano un po' tutti uguali. Per quanto riguarda l'EOS, il livello di idratazione è medio tendente al basso (forse sono io che sono stata abituata bene con gli altri balsami labbra provati in passato), ma non è scarsissimo. Se non hai bisogno di molta idratazione potrebbe andare bene ma qui in Italia costano un botto e tutti quei soldi non li vale. Spero di esserti stata utile :)

      Elimina
  3. Anche io ho vari burrocacao sparsi in giro :D indispensabili soprattutto in questo periodo!
    Il colore del rossetto mi piace molto, anche la palettina mi ispira, non ho mai provato nulla di Too faced ma so che ha un'ottima fama e mi piacerebbe provarla prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burrocacao è il mio salvavita di questo periodo! Ho acquistato questo rossetto perché online ho letto che somiglia molto a Up the Amp di Mac ;) questo è un viola estremamente portabile nella maggior parte delle occasioni. Too Faced è un brand estremamente valido secondo me. Oltre alla palette ho una matita occhi (top), il mascara (FAVOLOSO) e altri due prodotti che devo provare meglio (una palette di gloss e la Chocolate Soleil). Le palette di ombretti sono una più bella dell'altra e leggo sempre grandi cose! Con uno sconticino io ci farei più di un pensiero :)

      Elimina
  4. Mai senza burri di cacao durante il periodo invernale!Giusto ieri stavo svuotando la borsa e,solo lì,ne ho trovati ben 3!Puoi immaginarti tutti gli altri dispersi per la casa.. XD Un abbraccio bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Sarina, in questo periodo sono un mai più senza! Un bacione!

      Elimina
  5. Essendo le palette la mia passione, non posso non sbavare davanti alla Matte eye *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è tra le palette più conosciute di Too Faced ma è molto pratica e ti risolve tante situazioni. Se poi uno è amante degli opachi, con questa ha fatto bingo!

      Elimina
  6. bella la palette *-* io anche ho un EOS quasi finito per fortuna..non mi idrata molto, ci feci una review tempo fa .. -.- solo packaging

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging e la profumazione sono sicuramente due aspetti positivi, gli unici che mi hanno davvero convinta!

      Elimina
  7. Non vedo il blush adatto alla mia pelle anche se mi piacerebbe provarlo. Il lucidalabbra Erbolario devo acquistarlo subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono quei colori che donano a tutte, magari puoi provare con una tonalità simile di un brand più economico ;) il prodotto Erbolario è meraviglioso! Ottima idratazione e profumo molto gradevole!

      Elimina
  8. Quanto è graziosa la palette!
    Forse mi fisserei un po' anche io se ce l'avessi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono in difficoltà su come truccarmi o sono di fretta ma non voglio rinunciare a un ombretto, corro da lei che non mi delude mai :)

      Elimina
  9. Sarò l'unica voce fuori coro ma a me i balsami EOS piacciono, ma sono d'accordo sull'efficacia un po' altalenante! Che bella la Too Faced :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò io un po' esigente ma voglio subito tanta idratazione e questo è il primo prodotto che non me la dá. Però non mi sento di bocciarlo del tutto. Avevo sentito solo opinioni (soprattutto stranieri) super positive e mi aspettavo di più :)

      Elimina
  10. Io di Revlon riesco a trovare solo qualche smalto di certe collezioni preistoriche...Bellissima la palette della Too Faced, e tua nonna ha fatto un'ottima scelta con quel blush! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio paese a Revlon non esiste proprio. I pochi stand che ci sono in zona non mai troppo forniti e l'offerta italiana è un decimo di quella americana :/ mia nonna ha un ottimo gusto, l'altro giorno mi ha fatto vedere un po' della sua collezione trucchi...beh la mia passione l'ho ereditata sicuramente da lei! Un abbraccio Roby!

      Elimina
  11. Bello il colore del rossetto Revlon e bellissima la palettina Too Faced. La punto da un sacco di tempo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Sephora (a Modena e Reggio) non l'ho mai vista fisicamente. Questa la comprai a Roma all'interno di un set ma sul sito Sephora dovrebbe essere presente! Se la provi, vedrai che versatilità ;)

      Elimina
    2. è un sacco che non vado da Sephora a Bologna, ma penso che Too Faced ci sia...

      Elimina
    3. Dovrebbe esserci a Bologna, finalmente l'hanno messa a Modena (spero anche a Reggio ma non ho avuto modo di controllare). Ho letto però che questa palette dovrebbe essere fuori produzione :(

      Elimina
  12. Quanti bei prodotti! Anche io sto utilizzando un EOS, precisamente quello al "gusto" di blueberry, e mi sta piacendo molto, mi spiace che tu non ti stia trovando bene con il tuo! La palettina di Too Faced è davvero bellissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari dipende dal gusto! Quello al blueberry dovrebbe essere buono dalle recensioni! La palette è proprio carina, non è delle più popolari tra quelle Too Faced ma merita davvero! Bacio

      Elimina
  13. non si vede spesso l'ombretto Pupa 200 in giro ma anche io lo adoro, è così particolare!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo mai degnato di uno sguardo tutta la linea. Se sono tutti così validi come questo, il mio portafoglio inizia a vacillare ;) è un colore particolare questo, un grigio non grigio per nulla banale! E poi che durata!

      Elimina
  14. anche per me i balsami labbra non devono mai mancare anzi sto per terminare uno e devo correre ai ripari prima di rimanere senza,purtroppo da me non si trovano quelli eos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ti perdi nulla cara Maria Luisa. Io questo l'ho comprato negli USA e l'ho pagato pochissimo. Qui in Italia il prezzo è assurdo e non ne vale la pena!

      Elimina
  15. Anche io son stata ingannata dall'acquisto del balsamo labbra eos! Colpa di Clio che lo aveva mostrato in un vecchio video anni fa :-) Anche io uso spesso gli ombretti in crema pupa o quelli mimo,vanno benissimo la mattina x uscire di corsa! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo anche io molto di più dall'EOS, vista la grande pubblicità positiva che avevo letto in internet. Gli ombretti in crema sono i perfetti alleati della mattina e questo Pupa non fa eccezioni! Un abbraccio Eli!

      Elimina
  16. La palette è stupenda! I balsami eos ammetto che hanno un packaging invitante ma non ne ho mai sentito parlare così bene, mi sa che sono più carini che efficaci xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Kia, sono più belli a vedersi perchè il livello di efficacia è medio-basso. Peccato, soprattutto per il costo spropositato che hanno in Italia!

      Elimina
  17. Palette deliziosa,per gli Eos ho una vera dipendenza.Ti capisco,capita di fissarsi con alcuni prodotti...io so riuscendo a variare sempre per utilizzare i miliardi di prodotti che possiedo e...continuo ad acquistare.Forza...e coraggio.
    Un mega kissssssss
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti trovi bene con gli eos Ale? Perchè io mi aspettavo mooooolto di più!

      Elimina
  18. L'altro miliardo che giace nei cassetti...come ti capisco!!! bella la palette!! gli Eos non li ho mai provati, per il momento solo le creme mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in tante in questa situazione e la cosa mi consola ; Gl Eos, o almeno questo, non te lo consiglio più di tanto. Purtroppo non è efficace come speravo :(

      Elimina
  19. Io con il burrocacao ci vivo h24 :) ma quelli eos mi mancano... bellissima la palette di To Faced e il rossetto Revlon!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ne posso fare a meno. Quest'anno le labbra screpolate non mi hanno dato un attimo di tregua. L'eos però mi ha delusa, dopo tutte le opinioni (straniere) positive lette mi aspettavo un prodotto efficace. Questo, purtroppo, non fa nulla :(

      Elimina
  20. Con il balsamo EOS non mi trovo male, lo applico alla mattina prima del rossetto o della tinta labbra. C'è da dire che però alla sera applico il reve de miel di nuxe quindi magari è lui che fa il grosso del lavoro XD.
    Devo andare a vedere da vicino l'ombretto in crema di Pupa, sembra proprio bellissimo. I miei preferiti in questo gennaio passato sono stati le tinte labbra di Pupa, diversi prodotti Mulac per il contouring mentre come ombretti cambio continuamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi verrebbe da dirti Ele che è il burrocacao della sera che fa il grosso. Purtroppo questo Eos, nel mio caso, non idrata a sufficienza. E' carino quando la situazione è normale ma per me non è sufficiente.
      Vorrei fare una review al più presto dell'ombretto Pupa perchè mi ci sto trovando divinamente! Ahhhh Mulac, io punto i rossetti da troppo, qui urge il primo ordine :)

      Elimina