domenica 24 gennaio 2016

Haul Abbigliamento | Saldi Invernali 2016

Oggi un post un pochino diverso. Non si parla infatti di makeup o beauty ma di abbigliamento, per la precisione di quello che ho acquistato in occasione dei saldi invernali. Sono stata solamente in due negozi, sia per il poco tempo sia perchè, oggettivamente, ho gli armadi stra pieni e non ho bisogno di nulla in particolare.
Con Mango ho un rapporto di amore/odio: o il nulla cosmico oppure mi porterei a casa il negozio intero. Nel nuovo negozio di Modena (che è davvero enorme) ci sono un sacco di capi in saldo. In una catena più o meno più o meno low cost, non ho mai visto così tanti vestiti scontati. Ho optato per due magliette basic per tutti i giorni (che era l'unica cosa che mi serviva davvero) e per una felpa.
Sono stata anche da Zara, già presa d'assalto e infatti ho acquistato solo nel reparto bambini. L'ultimo capo che vi mostro è sempre di Zara ma acquistato a inizio mese durante la vacanza in Germania.
 
La prima tshirt è la più basic di tutte ma indossata sta molto bene. E' a maniche corte (con il risvoltino), di un color marrone molto scuro, quasi nero, con la stampa bianca sul petto. Molto semplice, per tutti i giorni sarà perfetta! L'ho pagata 8 invece che 10.
Altra tshirt perfetta sempre è questa bianca con manica non proprio corta. Siamo a metà tra una canottiera con spalline larghe e le maniche corte. E' caraterizzata da numerosa scritte nere, alcune leggermente in rilievo. L'ho trovato un capo simpatico. Prezzo: 13 euro invece che 16.
Il pezzo forte da Mango è, secondo me, questa felpa. Appena l'ho vista me ne sono innamorata. Risulta sportiva e casual ma raffinata allo stesso tempo. E' leggermente cropped, nera con delle decorazioni nere che ricordano una stampa maculata. Le decorazione prendono tutto il petto e metà della manica. Io la trovo semplicemente deliziosa. Era scontata a 20 invece che a 30.
Passiamo all'acquisto fatto da Zara (bimbi). Ho acquistato un paio di shorts invernali. Con un paio di calze iper coprenti sono un'ottima alternativa alle gonne. Sono in suede e sono il primo capo color mattone del mio armadio. La particolarità è sicuramente rappresentata dal nodo in cintura. Hanno le tasche e sono abbastanza ampi in fondo. Ho acquistato la taglia 13-14 anni, pensato per bambine alte fino a 164 cm (io ragazze sono in formato mignon e a 164 cm di arrivo con 10cm di tacco [!]). Pagati 13 euro invece di 24.
Vi faccio vedere anche la tshirt di Zara che ho acquistato a Monaco ma dovrebbe esserci anche in Italia. E' della linea TRF ed è maniche corte con colletto nero e stampa in rilievo a rombi bianca e nera. E' leggermente crop e l'ho pagata 10 euro.
Questo era il mio primo (e ultimo) round di saldi invernali. 
Voi avete acquistato qualcosa? Quali sono i negozi dove preferite fare acquisti? Fatemi sapere tutto nei commenti visto che parlo volentieri di moda e abbigliamento!

43 commenti:

  1. Ciao molto carino il post mi sono innamorata della maglia che hai preso da Zara di monaco con i rombi 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il post ti sia piaciuto, a me piace sempre scuriosare tra gli acquisti di abbigliamento ;) La maglietta è molto versatile e si abbina facilmente, quindi se la trovi te la consiglio! Bacio

      Elimina
  2. Ciao molto carino il post mi sono innamorata della maglia che hai preso da Zara di monaco con i rombi 😍

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti Linda!!! La felpa è stupenda... io adoro le felpe e ne comprerei in continuazione :) Ma anche le tshirt sono bellissime!!!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro le felpe, insieme ai leggins sono l'abbigliamento più comodo del mondo!

      Elimina
  4. Io adoro sia Mango che Zara,sono loro fedele acquirente sempre :-)
    Deliziosi tutti gli acquisti...la felpina è un amore.
    Pure io ho già fatto diversi acquisti qua e là,Zara da me ha ancora tanta scelta...infatti ripasserò uno di questi giorni.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Zara comprerei (quasi) sempre tutto, hanno uno stile che incontra perfettamente il mio gusto. Sono curiosissima di vedere il tuo bottimo Ale! Farai un post vero? Un bacione!

      Elimina
  5. La felpa Mango è veramente bellissima *_*

    RispondiElimina
  6. Hai scelto delle cose carinissie :) baci baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano! Bacio

      Elimina
    2. Io continuo a guardare cosa comprano gli altri :) perché il mio portafoglio piange eheh

      Elimina
    3. Haha lo shopping virtuale è il mio sport preferito!

      Elimina
  7. hai fatto dei bellissimi acquisti , i pantaloncini li trovo davvero bellissimi

    RispondiElimina
  8. Ma che belli che sono i tuoi acquisti!!
    le t-shirt mi piacciono molto ma la felpa è davver bellissima!!
    Un bacione grande e buon inizio settimana Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tshirt sono simpatiche per tutti i giorni, ne hanno di carine da Mango. Alla vista della felpa non ho saputo resistere! Un abbraccio Manu!

      Elimina
  9. ottimi acquisti cara!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  10. Molto carini i tuoi acquisti! quest'anno non ho acqustato tanto, più che altro intimo e qualche maglietta...ormai sono già orientata alle nuove collezioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In sconto si fanno sempre ottimi affari con l'intimo! Non ho ancora dato un'occhiata alle nuove collezioni, vorrei resistere ancora un po'!

      Elimina
  11. Hai fatto molto bene a prendere i pantaloncini di zara della linea bimba, è sempre un'ottima alternativa. Anche io nel mio armadio non ho nessun capo color mattone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia corporatura mignon mi permette di fare numerose compere da Zara bimba. Le loro collezioni sono sempre molto belle e, in più, risparmio qualche soldino :)

      Elimina
  12. Quante belle cosette! Anch'io ho approfittato dei saldi per fare acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che cosa hai acquistato di bello? Sono curiosa :)

      Elimina
  13. Anche io faccio spesso shopping al reparto bambini, spesso le taglie arrivano fino ai 170 cm e sono più strettine di quelle per adulti quindi mi stanno meglio! IGli shorts e la tee di Zara sono un vero amore! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giro nel reparto bimbi non me lo faccio mai mancare, trovo soprattutto capi spalla che mi stanno alla perferzione, essendo molto piccolina di costituzione. Gli shorts mi hanno colpita subito, non vedo l'ora di indossarli! Bacio Silvia!

      Elimina
  14. Gli shorts sono bellissimi *-*
    A me piace molto andare da H&M, Zara, Pimkie, Pull&Bear, Stradivarius e Bershka xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ludo! I negozi che hai citato tu sono anche i miei preferiti! Se ho tempo, mi piacerebbe andare a sbirciare anche da Stradivarius e Bershka! Un bacione!

      Elimina
  15. Hai scelto tutte cose che mi piacciono molto:) in particolare gli shorts e la maglia manica corta di zara un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice Deni che ti piaccia il mio bottino! I pantaloncini li trovo particolari, soprattutto per il colore! Un bacione!

      Elimina
  16. Lindaaa nel reparto bimbi?! Beata te! Io sono alta (anzi bassa) quasi quanto te, ma visto la mia stazza mi è praticamente impossibile servirmi lì XD
    La maglia di Zara è troppo carina e la felpa mi piace un sacco per la zona maculata *_* Troppo bella!
    Vuoi sapere una cosa? Io praticamente con gli sconti ho comprato un solo paio di stivaletti con tacco largo (che sto amando), e poi come autoregalo l'obiettivo per la reflex. E visto che con quello mi sono praticamente svenata, non ho acquistato altro >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W le basse! Anche tu quindi problemi di orli ai pantaloni e risvoltini alle maglie che sistematicamente sono troppo lunghe? Beh, direi che hai fatto dei signori acquisti! Un bacione!

      Elimina
  17. Gli short sono deliziosi *-* anche io ogni tanto acquisto nel reparto bimbi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Nel reparto bimbi mi tolgo delle bella soddisfazioni :)

      Elimina
  18. Da brava impicciona, adoro questo genere di post!
    Molto belli gli shorts!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro sbirciare gli acquisti degli altri, sia di abbigliamento che di makeup :)

      Elimina
  19. Quanto sono carini quegli shorts!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Anche a me sono piaciuti appena li ho visti!

      Elimina
  20. Mi piacciono molto i tuoi acquisti!! Quelle t-shirt per l'estate andranno benissimo! E la felpa di Mango è troppo bella, adoro le felpe, sono così calde!! *-* E vogliamo parlare di quegli shorts? Anche io sono in formato mignon, e mi starebbero bene! :D
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, mi fa molto piacere sapere che il mio bottino ti sia piaciuto, soprattutto perchè tu hai un gran gusto in fatto di abbigliamento! Magari prova a dare un'occhiata nel reparto bimbo, potresti trovarli ancora, o anche sul loro sito! Un bacione :*

      Elimina