giovedì 7 gennaio 2016

December Most Played

Il primo post del nuovo anno ci riporta un attimo indietro nel 2015. Oggi vi mostro i prodotti che più ho utilizzato nel mese di dicembre. Come sempre un saluto a Chiara, mamma di questa rubrica e del blog Golden Vi0let (qui tutte le regole per avere la vostra razione di cookies partecipare). I prodotti in questione sono tutti più o  meno nuovi, avendoli acquistati al massimo due mesetti fa.
 Partiamo con un nuovo prodotto per sopracciglia, il Make me Brow di Essence nella colorazione più scura. E' il classico mascara per sopracciglia, molto simile nel packaging e nella dimensione del pennellino al suo ben più famoso collega di Benefit. Mi piace perchè tiene la zona in ordine e al suo posto ma non colora più di tanto. Sto iniziando a sperimentare con la meravigliosa Marsala Palette di Lorac. La parola giusta per descriverla è fenomenale! I colori sono quelli che più mi piacciono, la loro texture è morbida, sono pigmentati, si sfumano bene, durano tanto. Nel post haul vi avevo detto che questa potrebbe essere la palette perfetta. Credo di averci visto giusto. Quel bel prodottino con quella bella trama con le stelline è un ottimo illuminante. E' di Essence dell'edizione limitata Merry Berry e, se lo trovate, vi consiglio di dargli una chance perchè fa il suo lavoro di illuminare in maniera discreta ma duratura. Mi è capitato di usarlo anche sugli occhi come punto luce e ci siamo. Promosso a pieni voti. Il mio amore per Evening Rendezvous di Mac non è più una novità. Nella top 5 dei rossetti migliori in mio possesso lui è presente alla grande! Infine troviamo il Moon Shadow di Kiko nella colorazione Mysterious Chocolate, acquistato grazie ad una recensione di Sara. Mi piace tanto! Bellissimo di sera, con quella sua tonalità di marrone cioccolato molto scuro ma anche di giorno. Quei cattivoni di Kiko non l'hanno ancora messo scontato, mi auguro lo facciano perchè merita di essere acquistato.
Questi ragazze sono i prodotti che più ho utilizzato a dicembre. Quali sono stati i vostri? Vi faccio tanti auguri di buon anno e noi ci vediamo al prossimo post!

46 commenti:

  1. bellissima la palette!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Di Lorac ho sentito parlare molto bene, questa palette mi sembra davvero versatile *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero! Ha i colori matte fondamentali (panna, marroncino e nero) e dei colori satinati bellissimi!

      Elimina
  3. No beh, non so cos a dire vedendo la palette Lorac *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho vista da Nordstrom non ho detto nulla ma ho solo pensato "deve, deve essere mia!" *-*

      Elimina
  4. Giusto ieri ho letto sul sito di Lolla (missstrawberryfields) che il mascara per sopracciglia è molto simile a quello di Collistar e lo consiglia. Quasi quasi ci faccio un pensierino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo bene perchè ho solo bisogno che stiano ferme. Questo non rilascia molto colore, però per il prezzo che ha te lo consiglio!

      Elimina
  5. Adoro la palette e i nude colors che però non ho ancora avuto modo di comprare!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? :) Passa da me e fammi sapere se ti va! :D

    Jess
    AVENUE DE LA MODE

    RispondiElimina
  6. Quanto vorrei provare qualcosa di Lorac! chissà se in questo 2016 ce la farò a farmi portare qualcosa di questo brand dagli States!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro Ali! Io ho solo questo prodotto ma se tutti sono così validi, beh voglio lo stand intero!

      Elimina
  7. A me quel mascara essence invece non ha convinto tanto, continuo a preferirgli quello trasparente dello stesso brand! Trovo renda più 'compatte' le ciglia ( e più a lungo ) una volta applicato, nonostante non riempia i buchini in maniera altrettanto efficace.
    Buu quel rossetto MAC l'avrei voluto tantissimo anch'io ma quando andai a prenderlo stavano ancora esponendo i prodotti e purtroppo non potevo tornare il giorno seguente ad acquistarlo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che quello trasparente non mi ha mai attirato? Pensavo fosse come acqua fresca ma se dici che è valido, ci farò un pensierino in futuro! Noooo Fede che peccato per il rossetto :(

      Elimina
  8. Ciao!! Grazie per esserti unita al mio blog. Bellissima la palette di Lorac. Non ho mai provato questa marca ma dev'essere proprio ottima. Un bacione e mi son iscritta volentieri anche io al tuo! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è facile reperire i prodotti Lorac. Quando ho visto questa meraviglia, non me la sono lasciata sfuggire!

      Elimina
  9. Ma quella palette é davvero stupenda!!non mi meraviglio che sia nei tuoi usati!!! Un bacio eli

    RispondiElimina
  10. Ecco finalmente il tuo rossetto Mac!Il colore è senza ombra di dubbio anche nelle mie corde,ci credo che è stato il tuo prodotto labbra più usato di Dicembre!Ti abbraccio bella,buona serata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fenomenale questo colore Sarina bella, perfettamente alla tua portata! Un bacione!

      Elimina
  11. La palette è qualcosa di meraviglioso *-* come pure il rossetto Mac ^-^
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  12. LA palette è molto bella, le tonalità sembrano simili a quelli della Naked 3, che adoro! Stupendo l'illuminante, peccato che da me abbiano tolto la Essence :(
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Roby con questa ho trovato LA PALETTE ;) l'illuminante si è rivelato molto valido, nonostante l'avessi preso per prima cosa grazie al pack. Che peccato per la Essence :( Un bacione

      Elimina
  13. La palette è meravigliosa,prima o poi desidero provare qualcosa di quel brand ;-) Il rossetto Mac davvero carino,di quella collezione ho preso un'altra tonalità.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo decisamente bisogno di Lorac in Italia! Che colorazione hai preso Ale? Un bacione!

      Elimina
  14. Mi ha sempre incuruosita il mascara per le sopracciglia ma per ora mi limito ad usare una matita Essence o un semplice ombretto. Cavolo tutte le palette Lorac sono una bomba!!! Anch'io voglio provarlee :(

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, le palette Lorac sono tutte ma tutte bellissime! Io ho bisogno di avere le sopracciglia in ordine piuttosto che riempite. Quando ho più tempo per riempire qualche buchetto, uso le polveri Essence

      Elimina
  15. Che bei prodotti Linda! La palette è davvero fenomenale... e io di Essence uso il gel trasparente per sopracciglia... prossima volta provo anche questo!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' valido il gel trasparente Eva? Ho sempre sospettato che fosse inutile! La palette è l'ammmmore!

      Elimina
  16. La palette è qualcosa di bellissimo , mi piacciono moltissimo i colori!!
    Dei prodotti davvero molto interessanti!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  17. La palette è fantastica! Ha colori super portabili ed adatti proprio per creare look giornalieri! Io amo i rossetti di Mac, sono uno più bello dell'altro:) un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questa palette puoi fare veramente di tutto! Che dire dei rossetti Mac? Se potessi li acquisterei tutti! Un bacio!

      Elimina
  18. Ho anche io il make me borw e mi trovo un amore <3 me le tiene in ordine. L'illuminante lo cerco ma zero... :( La palette è molto carina. Nuova follower :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che anche tu vai d'accordo con il make me brow! Trovare le limited edition di Essence è davvero un'impresa, ti capisco! Benvenuta :)

      Elimina
  19. Mi accodo a tutti gli altri commenti su quella meravigliosa palette!!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  20. Mi piace tantissimo la palette,io ho una sorta di ossessione poi per le palette! comunque ho visto che ci commentiamo spessissimo ma non ci seguiamo quindi sono diventata una tua nuova lettrice,spero ricambierai. Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io quest'anno ho avuto la fissa per le palette, quando ho visto questa ho dovuto acquistarla!

      Elimina
  21. Ma quella palette?! Bellissima!! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa palette è l'amore! L'ho scovata per caso in vacanza negli States e l'ho subito fatta mia!

      Elimina
  22. Che bei colori la palette! Come mi piaceeee :) Magari ci fosse Lorac qui da noi.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi colori mi hanno proprio conquistata! Magari davvero, mai dire mai! Un bacione bella!

      Elimina