lunedì 28 dicembre 2015

Il Blush Perfetto: Flamingo di Alverde

Mi sono presa un bel rischio con questo titolo ma è davvero quello che penso. Flamingo è il blush che tutte dovrebbero avere. E ovviamente sono poche quelle che lo possono vantare nella propria collezione perchè, indovina indovinello, non siamo dotati del marchio Alverde in Italia. Lo dico qui e lo ripeterò alla fine: se andate in terra DM dotata, cercate immediatamente questo prodotto e portatevelo a casa. Poi mi saprete dire.
Partiamo come sempre dal packaging che in questo caso consiste in una confezione di plastica circolare verde ma trasparente al centro. Sul retro (che non ho fotografato) sono presenti tutte le informazioni del caso.
Con luce
Senza luce
 Che cosa rende Flamingo il blush perfetto? Innanzitutto la consistenza che è mordiba e setosa ma non sfarina non è polverosa. Il colore, perfetto soprattutto per la stagione più fredda, che vira sul rossiccio, fantastico nel donare un colorito immediatamente sano. La pigmentazione, che è molto alta. Magari a qualcuno può dare fastidio, preferendo modulare un po' per volta, a me piace che un blush sia bello pigmentato da subito. Consiglio quindi di prelavare poco prodotto per volta. La durata, aspetto che mi ha stupito maggiormente. E' un blush che strucco sempre. Mi credete se vi dico che dopo 7 ore lui è ancora sulle mie guanciotte?
 Io mi sono totalmente innamorata di questo fard, lo consiglio ad occhi chiusi a chiunque. A parte la scarsissima reperebilità (problema ovviamente non legato al prodotto in sè), non sono riuscita a trovargli un difetto. Aggiungiamo poi che i prodotti Alverde hanno un inci molto buono per un prezzo più che contenuto. Questo blush costa 3,45 euro (2,95 sul sito del DM, misteri della vita) e all'interno sono contenuti 4 grammi di prodotto.
Seriamente, se passate in Germania/Austria/Slovenia o se avete qualcuno che (beato lui) frequenta regolarmente i DM, fate in modo di procurarvelo. Per me è IL blush.
Qual'è il blush con il quale avete un matrimonio felice? Possedete questo blush?

20 commenti:

  1. non possiedo questo blush ma preferisco quelli più marroni , anche se questo non mi dispiace per nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è molto bello, soprattutto per la stagione fredda. Di blush marroni ne ho uno di Sleek, Antique, estremamente elegante!

      Elimina
  2. Non avevo mai sentito questo brand e leggo che è difficile da trovare :S
    Io di solito utilizzo quelli Kiko anche se tendo continuamente a cambiare, diciamo che scelgo in base al momento.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, purtroppo Alverde è reperibile al di là delle Alpi. Peccato perchè i prodotti sono validi, con buon inci e a prezzi bassissimi! Anche io cambio in continuazione i blush ma di Kiko non ho nulla :)

      Elimina
  3. Non uso i blush perché di solito durano pochissimo
    Ma questo è molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho notato che su di me i blush che durano di più sono quelli naturali? Questo rimane tutto il giorno e anche quello di Neve ha una durata eccellente!

      Elimina
  4. Ce l'ho anch'io, l'ho preso a Berlino e lo amo, ha un colore splendido e versatile, è durevole e si sfuma da solo...hai ragione a dire che è perfetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che anche tu condividi l'amore per questo blush!

      Elimina
  5. ce l'ho!!!e lo amo *-* preso in un DM mi piacque a prima vista così tanto che lo comprai pure a mia madre xD e ho fatto bene :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima Mallory! Hai fatto bingo sia per te che per la tua mamma!

      Elimina
  6. Che bel blush,mi piace questa tonalità...lo terrò in considerazione visto che ho anche la blushite acuta.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. molto intenso questo blush! bellissima questa tonalita.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  8. Questo blush ha un colore meraviglioso!!! Non ho mai provato i prodotti Alverde,però mi incurisiscono da sempre XD

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito di questi DM, ma se mi capita di andare in Germania devo assolutamente prendere questo meraviglioso blush che, a quanto pare, è il migliore di tutti!
    P.s. Anche a me piacciono i blush belli pigmentati da subito!
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Roby, questo blush è da avere! E' quello che ho pagato meno e con gli ingredienti migliori, ed è il top del top! Bacio!

      Elimina
  10. Anche io oggi ho parlato di un prodotto Alverde...ora lo metto nel mio file dei prodotti da comprare quando mio marito ritornerà in Germania per lavoro.
    Il colore è molto nelle mie corde e poi adoro i blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo Ali è da avere assolutamente! Poi mi farai sapere! Ho letto con piacere la tua review, visto che torno a Monaco proverò a cercarlo!

      Elimina