lunedì 20 aprile 2015

Meine Top 3 // Frühlingsnagellacke - Tre smalti top per la primavera

Oggi rispondo a questo tag carinissimo ideato da Diana,  del blog I need Sunshine (lei è tedesca e scrive in tedesco; vi consiglio comunque di andare a sbirciare perché le foto sono eccezionali secondo me), che ci chiede di mostrare quali sono i nostri tre smalti top/preferiti per la primavera.

                                    Blogparade: Meine Top 3 Frühlingsnagellacke

Ora. Io ho un serio problema con gli smalti. Ultimamente ne compro meno  non ne compro perché davvero non saprei più dove metterli ma il mio amore per questa tipologia di prodotto non ha limiti. Sceglierne solo tre è stata davvero dura ma dopo un'attenta selezione, ho scelto tre colori molto allegri e vivaci, davvero perfetti in queste giornate soleggiate e con temperature davvero gradevoli.
OPI A Grape Fit
 
 
Adoro questo colore, un lilla scuro che sinceramente non ho visto da nessun altro marchio. Faceva parte di una vecchia L.E. ma io l'ho trovato durante i saldi invernali da Sephora lo scorso anno(ma l'ho rivisto anche durante i saldi estivi) mentre in Germania è nello stand con le colorazioni permanenti. Mistero della fede. La qualità degli smalti OPI è imbattibile, la migliore in circolazione secondo me.
Essie Watermelon
 
 
Avvistato in un DM a sette euro (qui in Italia gli smalti Essie costano esattamente il doppio), l'ho sfruttato anche quando il tempo fuori con la primavera c'entrava come i cavoli a merenda. Si, sono una di quelle persone che non mette smalti dai colori accesi in autunno/inverno. E' davvero un fucsia anguria favoloso. Non avevo ancora provato gli smalti Essie ma, se sono tutti come questo, la qualità è ottima. Sono coprenti da subito, lucidi e dalla durata ottima. Anche la gamma di colori è tra le più belle che ci siano.
 
Kiko Nail Laquer 338
 

Non poteva mancare un colore sui toni dell'azzurro, anche se questo di Kiko è un mix molto riuscito di azzurrino, lavanda e grigio. La qualità è leggermente inferiore rispetto ai due precedenti, nel senso che necessita di almeno due passate e poi si ottiene un effetto uniforme. Ma la durata (molto buona) e il prezzo (molto basso) me lo fanno amare tanto e ogni anno in questo periodo lo ritiro fuori.
 
Questi sono i miei smalti preferiti per la primavera. Mi dite quali sono i vostri (magari rispondendo a questo tag)?





8 commenti:

  1. Watermelon di Essie è bellissimo :O anche io sono una di quelle che usa gli smalti colorati anche d'inverno! Non faccio una selezione colori a seconda della stagione, seleziono secondo il mio umore haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Watermelon è troppo bello e deve essere indossato sempre :)

      Elimina
  2. Ma questi colori sono meravigliosi ^__^ Lo smaltino Essie è un colore davvero fresco e primaverile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara! Watermelon mi mette di buon umore già dalla boccetta :)

      Elimina
  3. Vielen lieben Dank für deine Teilnahme :-) Essie Watermelon mag ich auch sehr gerne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ich habe sehr gerne mitgemacht und freue mich auf die nächste Runde :)

      Elimina
  4. Quello O.P.I. è stupendo *-* Io uso soltanto smalti rossi quindi purtroppo non faccio testo XD

    RispondiElimina
  5. <3 io fatico un pochino con i rossi, però sono proprio eleganti sull'unghia!

    RispondiElimina