giovedì 5 marzo 2015

TAG: Beautiful Strangers

Gaia, Giorgia, Franca di Biancaneve makeup e Noemi di Parola di Deirdre hanno ideato un tag carinissimo chiamato Beautiful Strangers relativo a tutti quei prodotti o brand che vorremmo trovare nelle profumerie italiane e che invece sono disponibili solo online o proprio introvabili. Mi è sembrata un'idea carinissima perché io, come tante altre, mi trovo a sbirciare siti oltreoceano e non e a chiedermi perché non in Italia? Sono stata nominata dalla meravigliosa Giulia di Spendi e Spandi.
Partecipare è molto semplice. La domanda alla quale rispondere è: quali sono i 5 prodotti (o eventualmente anche i brand), non commercializzati in Italia, che vorreste trovare nelle nostre profumerie? E perché? Si può scegliere sia makeup che skincare. Inoltre bisogna seguire queste regole:
  • taggare 5 amiche
  • citare i blog delle ideatrici
 
Inoltre si può utilizzare l'hashtag #beautifulstrangers sui vari social.
Pronte a sognare?
  • Inizio con un intero brand: Tarte
Fonte
 
Diciamo che acquisterei di tutto ma partirei con i Lip Surgence, il mascara Lights,Camera Lashes, tutti i prodotti per la base e i blush Amazonian Clay.
  • Lorac Pro Palette
Fonte
 
Ma l'avete vista? Dai, è un must have!
  • Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick. Quasi tutte le colorazioni sono meravigliose ma quando ho visto la tonalità A-Go-Go sono impazzita!
Fonte
 
Un accesissimo rosso aranciato che con la bella stagione va a nozze!
  • First Aid Beauty. Marchio di skincare osannato dai più, io proverei davvero qualsiasi cosa!
Fonte



  • Infine, come non citare la mia amata Alverde? Ho la fortuna (ancora per qualche settimana) di vivere circondata da questo marchio e mi chiedo: perché non varcare le Alpi ancora un po' di più? Prodotti di qualità (sia makeup che skincare) a prezzo bassissimo e con un ottimo inci? Herr Alverde, bitte! Kommen Sie auch nach Italien!
Fonte
 
La mia lista sarebbe ancora parecchio lunga, vediamo se queste cinque donzelle riusciranno ad allungarla ulteriormente. Sarei molto curiosa di leggere le risposte di:
Ragazze, fatemi disperare sognare ancora di più!
 



14 commenti:

  1. Wow, quanti bei prodotti che non troveremo mai nella profumeria dietro casa..! Che disperazione, ma perchè i brand cosmetici snobbano così tanto l'Italia?! Siamo o non siamo i leader mondiali della moda?! Mah..
    Ti ringrazio tantissimo bella per avermi taggata, ho già letto molti di questi articoli e un po' speravo di venire nominata da qualcuna! Ti risponderò al più presto,nel frattempo ti mando un forte forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Non so perché continuano tutti a snobbarci, io personalmente sarei un'ottima cliente :) Aspetto di leggere la tua versione! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Hai scelto veramente dei marchi e prodotti che vorrei tantissimo anche io *__*
    Tarte per primo, appena mi decido a rispondere sono sicura che dovrò inserirlo.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii non vedo l'ora di leggere la tua versione visto che proponi sempre dei prodotti favolosi! Un bacione grande!

      Elimina
  4. Grazie per il tag! ^_^
    Posso risponderti che Kat Von D è un vuoto nella mia esistenza e che il mio shampoo del cuore è del brand Alverde T_T

    RispondiElimina
  5. Credo sia un vuoto nell'esistenza di tante cara Foffy :) Dopo aver letto il tuo post andrò sicuramente a comprare lo shampoo Alverde e poi ti farò sapere!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il tag donzella, stavo mentalmente facendomi la mia wishlist ahahah
    Kat Von D entrerà decisamente anche tra i miei nominati!

    RispondiElimina
  7. Ottimo Fede! Aspetto di leggere la tua lista!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho in preparazione questo post, lo posterò durante la settimana. Abbiamo anche un paio di brand in comune ;) chissà che chiamandoli a gran voce non giungano finalmente fino a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uniamo le vostre voci Dama! Magari qualcuno riesce a sentirci :) non vedo l'ora di leggere la tua versione!

      Elimina
  9. Sognare più di così? *_*
    Hai praticamente citato tutto ciò che volevo nominare io *_* copiincollerò il tuo post, ecco :3
    Grazie per il tag carissima, mi ci vorrà un post per rispondere ma ce la faròòò *O*

    RispondiElimina
  10. La Lorac!!! *.*
    Quanto vorrei mettere le mie zampacce su quella palette!
    First Aid Beauty non lo conosco, sono sicura che mi verranno fisse colossali adesso! XD
    Su Tarte e Alverde non mi pronuncio, sai già! XD
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So, so :) Stamattina ho letto che la Make Up Revolution ha fatto uscire una nuova palette che dovrebbe essere il dupe della Lorac *_* quasi quasi ci faccio un pensierino!

      Elimina