sabato 28 marzo 2015

March Most Played

Finito marzo, finito anche il mio periodo di studio a Monaco (Tschüss città bellissima e DM ad ogni angolo - ci (ri)vediamo presto!), tempo di Most Played, l'enorme collaborazione sui prodotti più usati del mese ideata da Chiara.
Sono stata particolarmente monotona questo mese, non cambiando mai colore sulle labbra e tenendomi sempre piuttosto neutra sugli occhi.
Complici diverse occasioni (sia a Monaco che qui a casa), sono andata sul sicuro affidandomi all'unica e inimitabile Naked di Urban Decay. Non so voi, ma ogni volta che utilizzo gli ombretti di questa palette non capisco più nulla, mi sembra quasi di riuscire a fare trucchi decenti vista la morbidezza, la sfumabilità e la qualità delle polveri. So che la conoscete tutti ma la foto ve la metto lo stesso.
 
 
Rimaniamo nell'ambito makeup e passiamo alla combo occhi di tutti i giorni, composta dal Color-Up Long Lasting Eyeshadow di Kiko nella colorazione 10 e uscito con la LE Daring Game. Non è la prima volta che questo prodotto compare su questi schermi e non sarà l'ultima. Il color taupe è perfetto per tutti i giorni e l'ombretto in crema è l'alleato dei trucchi veloci.
L'Eyeliner Pen Extra Longlasting di Essence è una new entry (ho terminato il mio vecchio eyeliner in penna di Kiko) ma come primissima impressione non è affatto male. La durata è sicuramente superiore a quella di Kiko.
Accennavo prima della totale monotonia sulle labbra. Se avete incontrato una ragazza bassina che camminava per Marienplatz con un sacchetto del DM e con il Seriously Satin Lipstick 035 Joyful Jil di P2, beh ero io. Non mi dilungherò troppo su questo rossetto perché la review è già scritta e devo solo decidermi a premere "pubblica".
 
 
E per finire due prodotti per la secchezza di labbra e mani: il burrocacao di Balea al burro di karitè che sapete non mi fa particolarmente impazzire e la crema mani di Sephora  al limone e verbena che invece è buona. Qualcuno mi sveli il mistero: perché con -7 gradi le mie mani erano morbide e con +10 sono secche?
 
Questi erano i miei Most Played. Quali sono stati i vostri? Raccontatemi tutto nei commenti! 

 


8 commenti:

  1. Il matitone 10 Kiko ha fatto strage, è super famoso ;)

    RispondiElimina
  2. Si, lo trovo sempre anche nei blog! Ma la sua fama se la merita tutta :)

    RispondiElimina
  3. Conosco la linea mani di P2 e la trovo buona, speriamo arrivi anche il make up allora!!!! La Naked merita sempre una citazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho uno smalto della P2 e non è male e, davvero, speriamo che arrivi anche la linea makeup :) Cosa dire della Naked? Una certezza sempre e comunque!

      Elimina
  4. La Naked è un grande amore anche per me. Quando mi trasferii mi dovetti portare così tanta roba appresso, che per gli occhi decisi di avere con me solo lei. E devo dire che non mi pentii della scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi scegliere un solo cosmetico per gli occhi, senza esitazione sceglierei solo lei!

      Elimina
  5. Spero che in Italia arrivi anche la linea make-up di P2, gli smalti mi sembrano già strepitosi*_* Io provo la stessa cosa per la Naked2, posso dimenticarmi di lei per qualche tempo ma prima o poi ritorno sempreXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero che arrivi, la maggior molti prodotti sono interessanti :)

      Elimina