lunedì 2 marzo 2015

February Most Played

Questa volta riesco ad essere puntuale per l'appuntamento mensile dove io, Chiara di Golden Vi0let (la genitrice di questa geniale collaborazione aperta a chiunque) e tutto il Team Most Played vi parliamo dei prodotti più utilizzati nel mese appena trascorso.
A febbraio mi sono dedicata esclusivamente agli occhi, riscoprendo un prodotto che avevo un pochino accantonato, non so per quale ragione. Bando alla ciance, ecco i miei Most Played:
 

Grandissima immagine ad alta risoluzione! Scusate ma è fatta da cellulare e fuori il tempo è misero :(

 
  • Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow nel colore 28 Avorio: compare spessissimo nei miei post perché è talmente pratico come prodotto che è impossibile non amarlo e usarlo. Color carne che usato da solo e con tanto mascara vi farà fare una bellissima figura.
  • Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow nel colore 05 Marrone Dorato: anche questo usato da solo e sfumato fa un effetto bellissimo. Questo mese però l'ho usato in combo con l'eyeliner Essence che vi farò vedere tra poco.
  • Essence Eyeshadow nel colore 35 Party All Night: classico marroncino taupe con il quale non si può mai sbagliare. Questo ombretto ha dei riflessi stupendi e applicato sopra la matita nera sfumata nella parte finale dell'occhio crea un trucco molto semplice ma d'effetto.
  • Sleek Eye & Cheek Palette in See You At Midnight: di questa palette ho usato tantissimo l'ombretto oro e i due blush, Antique e Pomegranate. Sono innamorata soprattutto del secondo, un colore davvero particolare, mentre il primo è un marroncino molto elegante che ho usato soprattutto la sera.
  • Matita Occhi Intensa Bottega Verde nel colore Nero Intenso: questa matita è in grado di fare bene solo una cosa. Base nera che andrà sfumata. Come eyeliner non dura nulla e nella rima interna sparisce abbastanza in fretta (anche se in proporzione dura di più dentro l'occhio che non come eyeliner) ma come base è perfetta perché è morbidissima e si lascia sfumare alla perfezione. Spessissimo l'ho applicata grossolanamente come eyeliner e sfumata soprattutto nella parte finale dell'occhio e poi applicavo l'ombretto Essence, gran risultato.
  • Essence Gel Eye Pencil Waterproof nel colore 04 Blue Lagoon: come ho fatto a snobbare questo prodotto così a lungo? Mea culpa. Questo mese l'ho sfruttato non-stop come eyeliner da solo, come eyeliner sopra l'ombretto Kiko, nella rima interna, sfumato nella rima esterna inferiore. In tutti e quattro i casi non mi ha mai delusa. E' resistente, super pigmentato e di un color verde petrolio che con i miei occhi scuri va a nozze.
  • balsamo labbra Balea Intensiv al burro di karitè: qui a febbraio ha fatto parecchio freddo e le mie labbra ne hanno risentito particolarmente. Questo balsamo non mi fa impazzire perché non è abbastanza nutriente per i -7 gradi e passa, però l'ho acquistato quindi non posso lasciarlo a marcire, giusto?

 
Bene ragazze, questi erano i prodotti che più ho utilizzato nel mese di febbraio. Quali sono stati i vostri? Un bacione
 


8 commenti:

  1. Quanti bei prodotti :) Anche io ho quella palette Sleek, mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Si, la palette è proprio carina anche se gli altri ombretti non li ho ancora sfruttati a dovere :)

      Elimina
  2. I miei Most Played li hai già ampiamente sbirciati haha
    Questa palette Sleek ha fatto un successone, a me invece non ha colpito particolarmente :( Non so, il packaging mi da' l'idea delle polveri che finiscono per mischiarsi l'una con l'altra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i tuoi Most Played ho ampliato la mia wishlist ;). La palette l'ho acquistata soprattutto per Pomegranate ma anche tutto il resto è molto carino!

      Elimina
  3. -7 gradi?? Oh capperi!!!!!! E io che mi lamento per i +6! A questo punto però non proverò questo burrocacao dato che io ho le labbra sempre ultra secche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente io adoro il freddo :) E' vero che questo burrocacao costa pochissimo però se le tue labbra sono ultra secche troverai sicuramente qualcosa di meglio! Credo che proverò qualche burro della Sante!

      Elimina
  4. Io, genitrice? *___*
    Qual meraviglia <3
    Perchè io non conoscevo la eye and cheek di sleek? °_° è bellissima, la voglio *__*

    RispondiElimina
  5. Tu, mente geniale :) La palette l'ho trovata prima di natale da Sephora, non so se sia ancora disponibile

    RispondiElimina