venerdì 27 febbraio 2015

Essence Eyebrow Stylist Set

Oggi parliamo di sopracciglia. Se fino a qualche mese fa era uno step che ignoravo completamente, pensando hai già le sopracciglia folte di tuo, che cosa vuoi fare?, ora non riesco più ad uscire senza averle sistemate. Questo set, insieme al mascara Catrice, fa parte delle mia eyebrow routine.
Questo set è composto da due polveri, un marrone molto chiaro e un marrone scuro che è la parte che utilizzo io. Quest'ultimo colore è perfetto per le mie nerissime sopracciglia, dando un effetto naturale e armonico. Non si notano stacchi di colore, non è troppo rossiccio, non troppo chiaro né troppo scuro.
Il packaging è quanto di più low cost di sia là fuori. Il kit è tutto fatto di plastica e contiene un pennellino e tre stampini con diverse forme di sopracciglia (mai usati per quel che mi riguarda perché ho già una forma bella definita. Però potrebbero essere utili per chi ha anche necessità di disegnare). Il pennellino lo trovo molto comodo, io però devo solo riempire qualche buchetto nella parte iniziale.

 
 Passiamo ora alle polveri che, come dicevo, sono due. Avendo le sopracciglia molto scure, utilizzo la colorazione più scura di destra. Il marroncino più chiaro lo utilizzo, direi con soddisfazione, come un ombretto normale. Lo sfrutto tantissimo come ombretto da piega dell'occhio. Il marrone più scuro invece è perfetto. Con i miei colori non risulta né troppo caldo né troppo freddo e l'effetto finale è molto naturale. Trovo che la polvera abbia un ottima qualità, non sembra davvero un prodotto economico. Non sfarina e, con il pennellino in dotazione, risulta molto semplice da applicare. Ripeto: io devo solo riempire qualche buchetto. La durata, poi, è un altro punto a favore di questo prodotto. A prescindere dalla stagione, mi dura tutto il giorno. Giuro. Anche senza gel fissante.
 


2,99 euro per 2 grammi di prodotto e una scadenza di 12 mesi. Qualora non siano stati saccheggiati, trovate questo set in tutti gli stand Essence (La Gardenia, Coin, OVS).
Io sono veramente innamorata di questo prodotto, non riesco a farne a meno. Il rapporto qualità/prezzo è davvero imbattibile. Se lo trovate, dovete provarlo assolutamente.
Avete già utilizzato questo prodotto?


Nessun commento:

Posta un commento