lunedì 23 febbraio 2015

Catrice Ultimate Colour 340 Berry Bradshaw

In un vecchio post haul vi avevo mostrato questo rossetto Catrice, parte della linea Ultimate Colour, e già all'epoca accennai il mio amore per questo prodotto. Amore che continua felicemente tutt'ora. Da quando sono qui è il rossetto che più ho indossato la sera, per via del colore ma soprattutto perché si è rivelato un prodotto super affidabile.
Partiamo come sempre dal packaging che è costituito da un tubetto nero di plastica. In fondo troviamo il nome del prodotto su uno sfondo che riprende il colore del rossetto.
 


Passiamo al prodotto in sé. Il finish di questo prodotto è semi opaco e risulta molto semplice e scorrevole da applicare. Il colore è uno splendido rosso violaceo, il berry del nome (oltre al divertente gioco di parole) è azzeccatissimo! Sulle labbra risulta molto confortevole ed elegante. La durata mi ha stupita tantissimo, facendolo diventare un prodotto affidabile in caso di uscite serali. Resiste tranquillamente ad una birra. Alla seconda il colore si affievolisce leggermente ma le labbra rimangono comunque tinte in modo omogeneo. Inoltre non le secca minimamente.

 
 
 
Adoro, adoro questo rossetto! Il PAO è di 36 mesi e all'interno della confezione sono contenuti 3,8 grammi di prodotto. Il prezzo si aggira sui 4,50 euro. In Italia i prodotti Catrice possono essere acquistati da Coin o Scarpe & Scarpe. In Germania praticamente ovunque.
Provate questo rossetto, non potrà non piacervi!

 
 

 

 


2 commenti:

  1. Uh, pensavo che questo lo avessero tolto dalla produzione. Ricordo male?
    Non è la prima recensione positivo che leggo in merito, si vede che questo è proprio un Signor Rossetto :3

    RispondiElimina
  2. Non saprei proprio Fede. Qui in Germania lo trovi senza problemi e anche sul loro sito è presente. Siamo solo sfortunati in Italia? Non mi stupisce comunque che tu abbia letto altre recensioni positive, è proprio un prodotto top!

    RispondiElimina