sabato 3 gennaio 2015

Dicembre Most Played

Eccoci arrivate all'ultimo Most Played del 2014, la mega collaborazione sui prodotti più utilizzati del mese ideata dalla deliziosa Chiara di Golden Vi0let (qui come fare per partecipare)
Ho deciso di non inserire più i prodotti per la base, tanto sono sempre quelli (BB Cream So Bio, correttore Maybelline Instant Anti Age, cipria Benecos, kit per sopracciglia Essence e mascara Catrice).
Da quando ho ricevuto alcuni prodotti per Natale (quelli mostrati qui li ho avuti prima del 25) ho utilizzato sempre e solo quelli, soprattutto per quanto riguarda il trucco occhi. Ecco i miei Most Played di dicembre:
 
 
 
 
  • Kiko Ultimate Pen Long Wear Eyeliner (review): sto tentando in tutti i modi di finirlo per provare altro ma niente! Nel tempo si è rigenerato e ora la riga è più nera e duratura di quando ne ho parlato sul blog.
  • Too Faced Perfect Eyes Waterproof Eyeliner nel colore Perfect Espresso (contenuta in questo kit): questa matita è fantastica! Super pigmentata e morbidissima ma usata come eyeliner dura TUTTO il giorno senza sbiadire e senza stamparsi sulla palpebra (anche senza primer). Anche la durata nella rima interna è notevole. Il colore, poi, è uno splendido cioccolato fondente.
  • Kiko Queen of Hearts Eyeshadow Palette nella colorazione 03 Elegant Ebony (mostrata qui): confermo le primissime impressioni. I colori sono molto belli e pigmentati tranne per quello più chiaro che su di me è impercettibile (ma comunque carino da stendere su tutta la palpebra per un look velocissimo). La durata con un primer è tranquillamente di 8 ore.
  • Catrice Ultimate Colour nel colore 340 Berry Bradshaw: mi sbilancio e dico che questo è uno dei migliori rossetti mai provati. Il colore è perfetto per questa stagione, ma il modo in cui si stende, la confortevolezza e la durata sulle labbra l'ho riscontrata poche altre volte. Correte a prenderlo!
  • Marc Jacobs Lovemarc nel colore 126 Neo-Noir (mostrato qui): è stato il mio rossetto delle feste e di tutte le volte che sono uscita la sera da quando l'ho ricevuto. Io non sono un'amante dei rossi ma questo è proprio bello e mi ha aperto un mondo con dispiacere del mio portafogli. Sulle labbra risulta molto confortevole, è facile da applicare e anche la durata è molto buona.
  • balsamo labbra idratante protettivo Vivi Verde Coop: fondamentale in questo periodo freddissimo. Purtroppo l'ho terminato e posso dire che è il miglior balsamo labbra del mondo.
Questi erano i miei Most Played di dicembre. Appena torno a Monaco (dove ho lasciato la maggior parte dei miei trucchi) farò un post con i preferiti del 2014 :).
Voi cosa avete utilizzato di più in questo gelido mese?
Un bacione!

2 commenti:

  1. ah ah ah finalmente qualcuno che non dice che l'eyeliner in penna di Kiko finisce in due secondi. a me durava un annetto!

    RispondiElimina
  2. Io credo di essere ben oltre l'anno e funziona meglio ora di quando l'ho acquistato!

    RispondiElimina