lunedì 8 settembre 2014

Queen Helene Mint Julep Masque

Oggi vi parlo di un prodotto divenuto per me indispensabile, la Mint Julep Masque di Queen Helene. E' una maschera molto famosa, osannata in lungo e in largo e anche io vorrei dire la mia.
Partiamo con il dire che il suo odore, più che la menta, mi ricorda le cicche della Brooklyn e che contiene il caolino, quindi perfetta per le impurità della pelle.
La consistenza di questa maschera è fantastica, né troppo dura né troppo liquida e sulla pelle si applica con estrema facilità. Appena stesa è abbastanza fluida ma si secca quasi subito. Il tempo di applicazione è circa 15 minuti ma mi è capitato di andare oltre e non ho mai sentito la pelle tirare. Trovo quindi che sia molto confortevole anche da tenere addosso. Passati i minuti dovete risciacquare con acqua tiepida e la pelle è subito morbida. Io applico sempre la crema idratante.
 


 
Sulla confezione c'è scritto che questa maschera aiuta a seccare i brufoli e a restringere i pori dilatati. Giuro che se usata con costanza (io faccio sempre una volta a settimana) fa quello che promette: i pori si sono notevolmente e visibilmente ridotti e anche le varie schifezzine sono più sotto controllo. MA è fondamentale la regolarità!
Il prodotto è contenuto in un tubo da 226.8 g che vi durerà un bel po' e non contiene animal ingredients. Potete trovare questa maschera  Queen Helene (compresi altri prodotti) sul sito BB Cream Italia ad un prezzo di 9 euro. Se avete la fortuna di andare oltreoceano fate scorta là perché costa solo 4 dollari!!
Adoro questa maschera, è diventata fondamentale durante la skincare routine soprattutto per i risultati ben visibili che ho ottenuto! Secondo me è adatta a tutti e vi consiglio caldamente di provarla.
Spero che la recensione vi sia stata utile. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento