lunedì 4 agosto 2014

Smalto Pupa Black & White

Si lo so, ancora smalti. Ma è il prodotto che compro di più in assoluto e quindi è il prodotto di cui vi parlo più in assoluto. Visto che (quasi) ogni colore sulla faccia della terra è presente nel mio armadietto, per forza di cose ho ripiegato sulle texture. Questo è il mio primo smalto ad effetto speciale, è di Pupa e si chiama Black & White. Si tratta di uno smalto effetto 3D su base nera e "granuli" bianchi. L'effetto rilievo mi piace tantissimo!
 


 
 
Anche se il nero non è un colore che associo immediatamente alla bella stagione, devo dire che è veramente raffinato, adattissimo quindi anche all'estate. Lo smalto è contenuto nella classica boccetta Pupa con all'interno 5ml di prodotto. La stesura risulta come sempre molto facile, anche se mi aspettavo il nero leggermente più coprente. Quelle che vedete in foto sono due passate e, alla luce naturale, risultava un po' trasparente. La durata è molto buona, come sempre mi capita con gli smalti di questo brand. Non saprei se questa gamma di prodotti sia un'edizione limitata o no ma vi consiglio comunque di darci un'occhiata, soprattutto se vi piace il genere.
Il prezzo degli smalti Pupa varia a seconda dei rivenditori, io questo lo avevo pagato 2,50 euro in offerta, ma comunque non supera mai i 6 euro. Che dire? Mi è piaciuto molto, soprattutto perchè è qualcosa di diverso dai miei soliti smalti. Io consiglio a tutte di dargli una possibilità.
Spero che il post vi sia stato utile! A presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento