mercoledì 29 gennaio 2014

Rossetto Sephora Rouge R23 Crush

Sono decisamente fissata con i rossetti, compro ormai solo quelli. Il protagonista della review di oggi è un graditissimo regalo del mio ragazzo: il rossetto Sephora Rouge nella tonalità R23 Crush. Non conoscevo affatto questa linea di rossetti, ma ora mi si è aperto un mondo. Questa linea comprende ben 30 colorazioni, dai colori più chiari a quelli più scuri.
R23 Crush è un bellissimo color vinaccia/rosso violaceo, perfetto per la stagione autunnale e invernale.



E' un colore molto modulabile, ovviamente facendo più di una passata diventerà molto più scuro e viola. 
Ci sono tantissimi aspetti positivi: la pigmentazione è altissima, il colore da subito è pieno e si stende molto facilmente. Sulle labbra è molto confortevole e non le secca eccessivamente. Non è un rossetto matte, rimane molto brillante. Ciò che però mi ha stupita di più è la tenuta, che è davvero pazzesca. Lo paragono senza problemi ad alcuni rossetti MAC che possiedo. Ha sempre resistito ai pasti: sia che si trattasse di un aperitivo, sia che si trattasse di pizza o di un pasto completo. Lui è sempre rimasto lì al suo posto, senza sbavare e senza scomparire in maniera "disordinata".
Il packaging è essenziale, ma elegante. E' contenuto in una confezione nera, con il nome del brand alla base e, molto utile, l'estremità ha lo stesso colore del rossetto, così da poterlo distinguere facilmente.




Purtroppo non sono riuscita a recuperare da nessuna parte la quantità di prodotto (che però è in linea con quella di tutti gli altri rossetti), la scadenza e l'inci. 
La linea Sephora Rouge può essere acquistata in tutti gli store Sephora o online sul loro sito. Il prezzo è 14,50 euro.
Ricapitolando. Questo rossetto non ha nulla da invidiare a compagni ben più famosi in quanto a pigmentazione e durata. La gamma di colori è talmente vasta che va incontro alla esigenze di tutti. Il prezzo è medio-alto, ma i suoi 14 euro li vale tutti. Vi consiglio di dargli un chance!
Spero che la review vi sia state utile! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento