giovedì 12 dicembre 2013

Review: Ombretto MAC in Coppering

Continuano le review dei miei prodotti preferiti per l'autunno/inverno. Oggi parliamo di un altro ombretto, non di uno qualsiasi ma dell'ombretto per eccellenza: Coppering di MAC. Scusate l'euforia per questo prodotto, ma è la cosa più bella che abbia mai messo sui miei occhi. Ho decantato altri ombretti su questo blog, è vero, e li amo ancora, non fraintendetemi, ma questo signore mie li batte tutti. Calma Linda, vai con ordine.
Come dice il nome, Coppering è un color rame, appartenente alla categoria dei Veluxe Pearl, quindi con un finish leggermente metallico e shimmer. Il prodotto è contenuto nella classica cialdina di MAC (che si può depottare), inserita in una confezione nera molto elegante e pratica.


Ho detto che questo è l'ombretto migliore che abbia mai provato, vi spiego perchè. Partiamo dalla texture: è morbida, soffice e vellutata. Il prodotto si applica con estrema facilità, risulta da subito super pigmentato e si sfuma che è una meraviglia. Utilizzato con un primer o una base cremosa, rimane brillante e perfetto tutta la giornata, senza perdere di intensità. Il colore, poi, dire che è meraviglioso è riduttivo. Color rame con shimmer metallico. Io adoro abbinarlo ad un ombretto color oro. Godetevi gli swatches: 




Un lato negativo in tutto ciò? Il prezzo, è maledettamente caro. Questo me lo ha acquistato una mia amica che lavora negli USA, e sono riuscita a risparmiare dato che l'ho pagato 15 $ (circa 11 euro). In Italia gli ombretti MAC costano 17,64 euro, una follia lo so, ma se volete togliervi uno sfizio fanno al caso vostro perchè la qualità c'è tutta. All'interno troviamo 1,3 g di prodotto. Questo prodotto, insieme all'infinita gamma di ombretti di questo brand, può essere acquistato in tutti gli store MAC oppure online al sito http://www.maccosmetics.com/index.tmpl

Nessun commento:

Posta un commento