giovedì 26 dicembre 2013

Cosa ho ricevuto per Natale

Con un giorno di ritardo, vorrei augurare a tutti voi, anche se passate su questo piccolo spazio per caso, buone feste. Oggi è giorno di bilanci. Con assoluta certezza posso dire che quello appena trascorso è stato uno dei natali più belli di sempre! Tutta la giornata sono stata in compagnia della mia famiglia, come non succedeva da tempo. Eravamo felicissimi proprio perchè eravamo tutti insieme!
Come da titolo, ecco un (altro) post haul. Mi piace tantissimo scrivere questo genere di post, come mi piace tantissimo leggerne di simili. Non dilunghiamoci troppo, ecco cosa ho ricevuto per Natale:


Ovviamente ci sono tantissimi prodotti make up :). Andiamo più nel dettaglio. Di make up ho ricevuto:


Da sinistra verso destra troviamo: blush Guerlain Divinora Brun Nuance 545, un regalo inaspettato di mia nonna! Poco tempo fa lo aveva acquistato per lei, ma poi il colore non faceva al caso suo e lo ha dato a me, non male! Me lo ha portato qualche giorno prima di Natale e io, ovviamente, l'ho utilizzato subito. E' fenomenale! E' un rosa molto scuro, fa paura da quanto è pigmentato e dura tantissimo (sopra le 6 ore!). Il packaging è un vero gioiello. Online non sono riuscita a trovarlo, credo quindi si possa acquistare solo fisicamente in alcune profumerie. 
Quel sant'uomo del mio ragazzo mi ha regalato due prodotti MAC!! Non vi dico la mia gioia quando ieri si è presentato a casa mia con il sacchetto nero! Quel ragazzo ha veramente gusto: mi ha regalato la palette Bleuluxe che contiene 5 ombretti shimmer/perlati/cangianti sui toni del blu (uno più bello dell'altro) e il rossetto Viva Glam I, un bellissimo rosso scuro matte.
Dagli USA sono arrivati due prodotti NYX, i primi che provo di questo brand: il Matte Lipstick nel colore Shocking Pink, che so essere il dupe del Candy Yum Yum di Mac e il Jumpo Eye Pencil nel colore 604 Milk, il famosissimo matitone bianco ottimo come base.
Non potevano mancare gli smalti:


Da sx a dx: smalto Gel Effect Bellaoggi 10, un bellissimo rosa marroncino che mi ricorda tantissimo lo smalto Chanel Delicatesse. I due smalti Mavala sono stati un auto-regalo. Ho visto la nuova collezione Metropolitan in vetrina e non ho saputo resistere! Ho comprato il numero 353 Gold Bronze, molto simile se non identico al Chanel Peridot, e il numero 354 Metallic Blue, come dice il nome un blu metallico. Lo smalto Kiko è stato regalato a mia mamma, ma l'ho voluto inserire lo stesso: è della linea Quick Dry ed è il numero 811.
Passiamo ai regali di non-make up:


Sneakers Cafè Noir color tortora tempestate di brillantini e borchie solo su un lato. Hanno sia i lacci che la zip laterale.


Dagli USA arriva una confezione Starbucks di Peppermint Mocha da aggiungere al latte caldo per dargli il gusto di mente peperita. Segue un vero capolavoro: una tazza gioiello, oserei dire, completamente realizzata a mano. Il coperchio è un intreccio di rose davvero bellissime. Due bagno doccia di Victor Philippe alla mirra e al muschio e bacche rosse. Entrambi hanno un profumo delizioso. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio, ma è certificato ICEA!

Infine, mi sono stati regalati questi bellissimi guanti di VDP bianchi con decorazioni nere e borchiette e due braccialetti fantastici, uno viola e l'altro bianco e nero.
Sono tutti regali bellissimi, anche troppo! 
Ringrazio ancora una volte tutte le persone che hanno reso questo Natale davvero speciale, sottolineando come i regali siano il meno. Le cose importanti sono altre!
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie buone feste! Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento